Leader a Verona per materassi e reti su misura

Petterflex nasce nel 1958 come fabbrica di materassi a Verona, ad opera di Giuseppe Petterlini, iniziando la sua produzione dagli storici materassi in lana per poi passare a quelli a molle proseguendo, oggi, con le ultime novità costruttive del settore.

Petterflex oggi, con la gestione di Giovanni Petterlini, propone  modelli  di materassi in memory, materassi in lattice eco o anche i più classici a molle indipendenti.

Particolare riguardo, ed è sempre stato storicamente riservato, ai prodotti anatomici ed ortopedici, per risolvere alcune problematiche di postura.

Essendo storicamante dei produttori di materassi forniamo sia il cliente finale che i rivenditori, come negozi di materassi, mobilifici e strutture alberghiere alle quali forniamo i nostri materassi per i propri alberghi.

interno materasso

Tutti i prodotto sono ispirati da moderne tecnologie tenendo presente i fattori di ergonomicità, ecologicità, sfoderabilità, ignifugicità ed anallergia dei materassi.

La costruzione e la scelta dei materiali di composizione finale del materasso hanno, come da sempre, l’obiettivo del sano dormire.

La nostra azienda si occupa direttamente della produzione di materassi, letti, reti e guanciali anche su misura.

Da noi scoprirai tutti i vantaggi di una grande azienda artigiana, che lavora esclusivamente con materie prime italiane, realizzando i propri materassi direttamente senza intermediari.
Curiamo con la massima attenzione ogni singolo dettaglio. 
 Per questo possiamo offrire un prodotto dalla qualità incomparabile, garantito e realizzato in base alle tue specifiche esigenze. 

Vi aspettiamo presso il nostro show room: potrai testare di persona senza impegno la gamma completa dei nostri prodotti. 

Scopri l’alta qualità dei materassi su misura realizzati a mano