imbottitura materasso

MATERASSI IN MEMORY FOAM

Le caratteristiche del materasso

Oltre alle esigenze personali ci sono delle regole da seguire nella scelta del materasso:

Il materasso va provato
E’ sempre consigliabile provare il materasso prima di acquistarlo sdraiandocisi sopra almeno per una decina di minuti

la qualità
Occorre accertarsi sulla qualità dei materiali di cui è composto il materasso, controllare le etichette e chiedere al rivenditore in caso di dubbi..

la fodera
Il rivestimento è importantissimo perché è a contatto diretto con il corpo. E’ sempre consigliabile optare per fodere realizzate con materiali come il cotone, biologico e traspirante.

la struttura del letto
Importantissima la struttura del letto dove deve poggiare il materasso: ci sono alcuni materassi che non sono adatti ad lacune reti.

il prezzo
Una volta scelto il materasso giusto sappiate che potrà durare per diversi anni e ci dormirete tutte le notti. Pertanto risparmiare significa rinunciare a qualcosa di molto importante.

I materassi memory

si adattano alla forma del proprio corpo, garantendo un adattamento del materasso al peso corporeo, e un sostegno ottimale della colonna vertebrale,. Il materasso Memory è sensibile alla temperatura corporea, e dona una sensazione di comodità e benessere facilitando il rilassamento dei muscoli eliminando contratture e tensioni e il senso di stanchezza Grazie alle sue qualità ultra-traspiranti questo modello di materasso crea un microclima perfetto, ostile agli acari e alla polvere.

0
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *